assetto del corso base

il 21 marzo è l’equinozio che segna l’inizio della primavera. con l’arrivo della bella stagione si ripongono i maglioni in fondo all’armadio, si ricomincia a giocare all’aperto tutti i pomeriggi e… si inizia il corso di fotografia!

il corso base di fotografia inizia poche ore prima dell’inizio della bella stagione, cioè mercoledì 20 marzo 2013, in due turni dalle ore 16:30 alle 17:30 e dalle 18 alle 19 (se i genitori possono, fatevi sempre portare con 5 minuti di anticipo) nella sala centrale dello Spazio Giovani di Istrana (TV), (ex casa Colusso, in via San Pio X, vicino le scuole medie comunali) e proseguirà, con le stesse modalità, per 10 mercoledì (fino al 29 maggio).

per iscriversi basta lasciare il proprio nome e cognome, età e indirizzo email nel modulo del corso sul retro del volantino che troverete distribuito sul territorio del Comune di Istrana, in Biblioteca e allo Spazio Giovani, oppure scrivere gli stessi dati in un’email da inviare a elisavettori1985@gmail.com (specificando nell’oggetto: corso di fotografia) o ancora più semplicemente telefonarmi al 3899958047.

il costo dell’intero corso (10 lezioni di un’ora ciascuna) è di 50 euro. le due classi, divise per età dei partecipanti (i piccoli nella fascia 16:30-17:30 e i più grandi in quella delle 18-19) saranno attivate al raggiungimento di almeno 10 partecipanti ciascuna.

ci vediamo in primavera!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...